31
ott

Franchising Telefonia

Author: elena

Nel mondo moderno qualsiasi persona oramai possiede telefoni fissi o cellulari. Da qui il continuo bisogno di assistenza e luoghi dove potere rivolgersi in caso di assistenze particolari e dove trovare personale competente che segua i clienti per aiutarli nella scelta delle offerte e degli accessori a loro più consoni.
Da queste esigenze sono nate negli ultimi anni numerosi marchi in franchising che operano nel settore della telefonia, mobile e fissa, e che, ultimamente, hanno ampliato il loro successo proponendo anche soluzioni che riguardano Internet.

Affiliarvi in franchising con marchi esperti nel settore della telefonia vi permetterà di aprire dei punti vendita, di gestire un centro di consulenza e/o di assistenza tecnica, affidandovi al know-how ed all’esperienza di marchi in grado di offrirvi serietà, competenza ed affidabilità.

Anche famosi operatori telefonici, già presenti da anni sul mercato, forti dei risultati e dell’importanza ottenuta, hanno deciso di creare dei marchi appositi per il mondo del franchising, per, grazie a questo campo, ampliare il proprio fatturato.

Visita la pagina dedicata al franchising telefonia su TopFranchising.

Tags: , , , , , ,

This entry was posted on venerdì, ottobre 31st, 2008 at 10:23 and is filed under Franchising, attività in franchising, categorie franchising, franchising telefonia, marchi franchising, negozi in franchising, settori del franchising. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or TrackBack URI from your own site.

Leave a reply

Name (*)
Mail (*)
URI
Comment