31
ott

Il mondo dei prodotti finanziari e creditizi è ampio e contiene una vasta gamma di prodotti e sempre più persone hanno necessità di rivolgersi ad esperti nel settore per risolvere le proprie questioni finanziarie e creditizie.

Ecco perchè esistono numerosi gruppi specializzati in queste attività in grado di fornire la massima serietà e fiducia e garantire alla clientela di potere realizzare i propri desideri e riuscire a coprire le proprie spese grazie ai finanziamenti ed ai prestiti, sempre più ricercati nel panorama attuale.
Se desiderate aprire un’attività in franchising avvalendovi dei servizi e del Know-how di marchi già affermati nel settore dei servizi finanziari come Midas, Fintime, Uniprestit troverete numerose opportunità per un’affiliazione sicura e dagli ampi margini di investimento.

Mediamente l’investimento iniziale per affiliarsi si aggira tra €10.000 e €50.000.
Il settore della mediazione creditizia e dei prestiti negli ultimi tempi ha fatto registrare un incredibile ed importante aumento del giro di affari, del numero di affiliati ed addetti.

Visita la pagine dedicata al franchising servizi finanziari su TopFranchising.

Tags: , , , , , , ,

This entry was posted on venerdì, ottobre 31st, 2008 at 10:21 and is filed under Franchising, attività in franchising, categorie franchising, franchising servizi finanziari, marchi franchising, negozi in franchising, settori del franchising. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or TrackBack URI from your own site.

Leave a reply

Name (*)
Mail (*)
URI
Comment