31
ott

Il settore della scuola e della formazione è in continua e costante espansione.
La maggior dei prestigiosi marchi che operano in questo settore, hanno deciso di rafforzare la loro attività aprendo delle scuole di formazione che operano nel campo delle lingue.
Sono infatti nate in franchising negli ultimi periodi numerose nuove scuole specializzate nell’insegnamento della lingua inglese, una conoscenza ormai d’obbligo nella società moderna.

Forte anche di questa necessità, questo tipo di franchising sta riscuotendo grande successo. Questi franchisor offrono la loro completa esperienza ed il loro know-how per assicurare a chi sceglie di affiliarsi la massima sicurezza di un sicuro profitto.

Per diventare imprenditori nel settore della scuola e della formazione non è necessaria una esperienza pregressa. Il tipo di franchising offre ampi margini di guadagno con un investimento iniziale minimo che si aggira in media intorno ai 30.000 euro.

Visita la pagina dedicata al franchising scuole e formazione su TopFranchising.

Tags: , , , , ,

This entry was posted on venerdì, ottobre 31st, 2008 at 10:20 and is filed under Franchising, attività in franchising, categorie franchising, franchising scuole e formazione, marchi franchising, negozi in franchising, settori del franchising. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or TrackBack URI from your own site.

Leave a reply

Name (*)
Mail (*)
URI
Comment