31
ott

Nel mercato mondiale quello della rigenerazione cartucce è un settore nuovo ma in costante crescita, che sta trovando in tutto il territorio numerosi consensi. Utilizzatori di stampanti e dei materiali di consumo associati come le cartucce sono le più varie categorie di persone tra cui studenti, famiglie, aziende, piccole e medie imprese.

La richiesta di materiale all’avanguardia, semplice da utilizzare e con un buon rapporto qualità-prezzo è crescente e i marchi esperti in questo settore non fanno che assecondare con successo queste richieste.

La formula del franchising che propongono marchi come Black&Colours è sicura, semplice, funzionale e vantaggiosa. Diventando rivenditore di prodotti per la rigenerazione di cartucce, inoltre, contribuirai alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dell’ecologia.

Visita la pagina dedicata al franchising rigenerazione cartucce su TopFranchising.

Tags: , , , , ,

This entry was posted on venerdì, ottobre 31st, 2008 at 09:45 and is filed under Franchising, attività in franchising, categorie franchising, franchising rigenerazione cartucce, marchi franchising, negozi in franchising, settori del franchising. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or TrackBack URI from your own site.

Leave a reply

Name (*)
Mail (*)
URI
Comment