31
ott

Il panorama dell’immobiliare è uno dei più competitivi ed è in continuo movimento e sviluppo e deve far fronte alle richieste di clienti che cercano un aiuto competente per l’acquisto o l’affitto di un immobile. Non mancando quindi la richiesta di locali in affitto, servono delle persone competenti in grado di intervenire, ad esempio, nel processo della compra-vendita tra locatario e cliente finale. Prendendo in considerazione le agenzie immobiliari, il loro compito è proprio questo. Il personale deve essere serio, competente, deve ispirare fiducia per aiutare il cliente a concludere positivamente gli affari.

Molti di questi franchising, forti dell’esperienza e del successo ottenuto, si sono specializzati in agenzie che offrono una vasta gamma di servizi, non solo nell’ambito delle locazioni, ma anche in quello creditizio e finanziario, offrendo al potenziale franchisee una solida base e tutte le conoscenze acquisite per poter sviluppare la propria attività.

Affiliarsi in franchising a marchi operanti nel settore di intermediazione immobiliare prevede un investimento iniziale che varia in media tra €10.000 e €20.000.
Il settore è fra quelli ai primi posti per il più grande giro d’affari che è stato registrato nell’ultimo anno. Come si può leggere, grande merito per il successo di questo settore va dato all’investimento iniziale ed ai costi di gestione che sono alquanto modesti.
La fiducia che ha raccolto il settore si intravede anche constatando che si tratta della categoria nella quale è presente il maggior numero di affiliati.

Visita la pagina dedicata al franchising intermediazione immobiliare su TopFranchising.

 

Tags: , , , , , , , , ,

This entry was posted on venerdì, ottobre 31st, 2008 at 09:42 and is filed under Franchising, attività in franchising, categorie franchising, franchising immobiliare, franchising intermediazione immobiliare, marchi franchising, negozi in franchising, settori del franchising. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or TrackBack URI from your own site.

Leave a reply

Name (*)
Mail (*)
URI
Comment