30
ott

Il franchising nel settore delle calzature si è sviluppato e continua a crescere con successo, forte dei consensi provenienti da clienti che ricercano prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e in tendenza con la moda del momento.
Marchi come Keys hanno saputo cogliere queste esigenze per potenziare la propria attività e aprire nuovi punti vendita in franchising nel territorio forti dell’esperienza e della fama acquisita.

Se desiderate aprire un’attività in franchising avvalendovi dei servizi e del Know-how di un marchio già affermato nel settore del commercio di borse e calzature, gli esperti con le loro formule di affiliazione garantiscono investimenti sicuri.

L’investimento medio richiesto per affiliarsi in questo settore è tra €50.000 e €100.000.

Visita la pagina dedicata al franchising calzature e borse su TopFranchising

Tags: , , , , , ,

This entry was posted on giovedì, ottobre 30th, 2008 at 19:10 and is filed under Franchising, attività in franchising, categorie franchising, franchising borse, franchising calzature, marchi franchising, negozi in franchising, settori del franchising. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or TrackBack URI from your own site.

Leave a reply

Name (*)
Mail (*)
URI
Comment