2
feb

Mentre si consolida sempre più la partnership tra i network Pinguino Viaggi e Le Marmotte, giungono a dare ulteriori segnali di rafforzamento della collaborazione con il Gruppo Ventaglio i corsi di formazione che si sono tenuti a Milano (21/22 gennaio – Sede Ventaglio) e Roma (28/29 gennaio – Hotel Parco Tirreno).
In questi importanti momenti di incontro riservati alle adv Pinguino Viaggi e Le Marmotte, gli agenti di viaggi hanno potuto acquisire sempre maggiore familiarità e dimestichezza con il prodotto e le novità Ventaglio/Columbus, oltre a ricevere formazione mirata sulle tecniche di vendita.
Nella prima giornata di corso, dopo un intervento di Luca Battifora (Direttore Commerciale Gruppo Ventaglio), per un soddisfatto saluto ai numerosi agenti di viaggi presenti, i responsabili di prodotto hanno fornito un’esaustiva panoramica aziendale ed anticipato le novità di programmazione, presentando i cataloghi Estate 2009; in previsione del rilascio della nuova piattaforma, si è inoltre parlato in modo approfondito di teleprenotazione.
Nel secondo giorno si è dato ampio spazio a competenze di grande valore per un imprenditore come le tecniche di vendita approfondendo tematiche quali gli strumenti di analisi, la verifica dei propri punti di forza, i metodi di trattativa.
Gli agenti di viaggi intervenuti sono stati molto soddisfatti dell’esperienza formativa e ritengono di aver accresciuto ulteriormente la loro professionalità.
Il Gruppo Ventaglio ha espresso gradimento sugli obiettivi di proficua collaborazione condivisi con le agenzie dei network Pinguino Viaggi e Le Marmotte.
Visto il successo delle proposte di Milano e Roma, è stato già designato un corso di formazione Ventaglio a Catania nel mese di marzo (data da definire a breve), dedicato alle adv siciliane e calabresi dei network Pinguino Viaggi e Le Marmotte.

This entry was posted on lunedì, febbraio 2nd, 2009 at 10:15 and is filed under Franchising. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or TrackBack URI from your own site.

Leave a reply

Name (*)
Mail (*)
URI
Comment