Archive for settembre, 2010

21
set
Dopo la breve pausa estiva, sono ripartiti i Road Show di Pinguino Viaggi Network, gli incontri informativi che l’azienda pesarese organizza in tutta Italia per incontrare chi sogna di aprire un’agenzia di viaggi e vuole ricevere informazioni complete e dettagliate su questo progetto imprenditoriale. Il tour, che nel 2010 ha già toccato 15 città italiane, riprenderà da BOLOGNA, martedì 5 ottobre, per poi proseguire con le tappe di PADOVA, mercoledì 6 ottobre, e  MILANO, giovedì 7 ottobre. E la stagione dei Road Show di Pinguino Viaggi Network proseguirà con gli incontri programmati a ROMA (26ottobre) e PISA (27 ottobre).
“Da anni la nostra azienda organizza questi eventi” sottolinea Giovanni Pellegrini – a.d. di Pinguino Viaggi Network – “perché crediamo nell’importanza del contatto diretto con i potenziali affiliati per rispondere alle loro domande, chiarire i loro dubbi e proporre la soluzione ideale per le proprie esigenze”.
E i risultati premiano tutt’oggi questa scelta aziendale: alcuni partecipanti alle tappe di inizio anno, dopo aver analizzato approfonditamente il nostro progetto, sono già entrati a far parte della squadra e stanno partecipando proprio in questi giorni all’intenso corso di formazione, il primo passo per realizzare il sogno di avviare la propria attività: 24 nuovi imprenditori, provenienti da ogni parte d’Italia, grazie al confronto quotidiano con docenti qualificati e competenti, si stanno preparando al meglio per gestire la propria agenzia di viaggi con la massima professionalità.
Questa è la mission del corso di formazione Pinguino: trasferire ai nuovi imprenditori l’esperienza acquisita in oltre 25 anni nel settore per renderli dei veri e propri “consulenti di viaggio”. Per far questo il network pesarese struttura il corso in 4 settimane di teoria, nelle quali vengono approfonditi tutti gli aspetti del “mestiere” , e 2 settimane di affiancamento in un’ agenzia del gruppo, per mettere in pratica le nozioni acquisite.