Archive for luglio, 2008

28
lug

La partnership consolidata tra Pinguino Viaggi Network e il gruppo Viaggi del Ventaglio, niente meno che il secondo tour operator italiano, ha già iniziato a dare i suoi frutti…e che frutti!

La notorietà e la garanzia del prodotto Ventaglio e Columbus, unita alla presenza capillare delle agenzie Pinguino Viaggi Network su tutto il territorio nazionale, ci ha permesso di dare grande visibilità alla campagna PAY AFTER grazie alla quale i clienti delle agenzie del network Pinguino Viaggi potranno partire per tutta l’estate nelle esclusive località che creano il prodotto Ventaglio e pagare, con un piccolo anticipo, a gennaio 2009 a interessi zero.

L’offerta viene lanciata in un momento come quello dell’inizio estate in cui tutti sognano di partire ma non sempre ci riescono.

E’ qui che entra in gioco e riscuote successo una promozione che permette di partire subito e pagare poi.

Il successo è garantito e l’emittente radio 105 ci ha permesso di dirlo a 6 milioni di ascoltatori!

Dal 17 luglio infatti, dopo essere presente sul nostro portale internet, è partita la campagna pubblicitaria PAY AFTER anche su Radio 105 e Virgin.

 

Non ci rimane che augurarvi una buona estate con Pinguino Viaggi Network!

8
lug

Mentre l’estate infuoca gli spiriti di mezzo mondo, i nuovi affiliati al network Pinguino Viaggi proseguono determinati il loro percorso di formazione.

Si è appena concluso, infatti, per circa 20 nuovi agenti di viaggio il corso di formazione, che li porterà da qui a qualche settimana ad avviare la loro attività.

La sessione estiva ha ospitato, come ormai d’abitudine, affiliati provenienti dalle più svariate latitudini: da Venezia a Firenze, da Torino a Canicattì.

Il corso è durato l’intero mese di giugno e ha coinvolto i nuovi affiliati prima in una sessione teorica in aula che ha trasmesso le variegate nozioni che compongono l’affascinante e complessa professione dell’agente di viaggi e proprio in questi giorni si sta concludendo la parte pratica di affiancamento in agenzie già operative facenti sempre parte del network Pinguino.

La prossima sessione è stata già programmata per i primi di settembre.